La voglia di cazzo in quel periodo era davvero esagerata. Penso che se non era con lui lo avrei fatto con il primo uomo che mi capitava a tiro. Lui mi ha fatto un video che ho deciso di pubblicare perché il pompino da favola che ho fatto al mio migliore amico non poteva rimanere inosservato. Si sono stata davvero brava a succhiarglielo tutto ed alla fine il premio è stata una bella sborratona in faccia.
Guarda allora il mio video porno di una milf sposata che non ha saputo resistere alla tentazione di farmi scopare in bocca da un mio amico, il mio migliore amico.
Come ho fatto il pompino da favola ( Te lo descrivo )
Il tutto è iniziato per caso. Una passeggiata al centro commerciale e poi via a giocare un po’ in macchina. Lui mi ha messo la mano fra le cosce e si è fatto strada fino ad arrivare alla mia figa. Che sensazione che ho provato. Non ci ho capito più nulla e mi sono buttata a capofitto sul suo cazzo. Mi ci è voluto davvero poco ad aprire la cerniera dei pantaloni. L’ho visto emergere imperioso e me lo sono messa tutto in bocca. Mi è arrivato in gola ed ho cominciato a succhiare con tutta la voglia che avevo.
Il porco sapeva come mettermelo in bocca. Ha iniziato a spingere come se volesse scoparmela. Ed io da brava mogliettina troia infedele me lo sono preso tutto. Poi tutto ad un tratto ho capito che stava per venire. Mi sono quindi messa in ginocchio ed ho aspetto vogliosa ed impaziente che lui si svuotasse tutto sulla mia bocca. Guarda come me la sono presa la sua sborra. Ho bevuto tutto come si fa quando in estate il cado picchia e tu hai quella sete che non riesci a controllare.
Se mi vuoi conoscere e magari diventare il mio nuovo migliore amico vieni a guardarmi nella mia pagina facebook delle milf mature piccanti.
Come mi piacerebbe un tuo pompino