Sono appena arrivata su questo sito non tanto perché mi sento una milf a caccia di maschi. Più che altro sono curiosa ma soprattutto una donna molto insoddisfatta sessualmente. Vorrei essere una donna troia sposata a Bari che si concede al suo uomo in modo completo ed invece si scopa molto poco e soprattutto male. Insomma mio marito non fa più il suo dovere e trova sempre una scusa per non farmi godere come vorrei.
Ecco spiegato come mai a volte faccio la moglie in mostra con altri uomini per conoscerne di interessanti. E poi sembro una donna da non scopare ? Un bel culo piuttosto non pensi ? Forse dovrei essere più disinibita. Si perché in fondo sono un po’ timida e quando un uomo mi piace tendo a chiudermi e a non fare il primo passo.
Voglio essere la troia sposata a Bari da conoscere
Fammi vivere questo momento di pura trasgressione. Non cerco grossi impegni e relazioni troppo complicate. Mi basta un uomo che sia il mio maschio per il sesso. Farlo alla grande, ridere su un letto comodo facendoci le coccole e poi passare alle cose concrete.
A Bari devo stare attenta a come mi muovo . Ho un’amica in provincia che potrebbe coprire i miei spostamenti. Nel modo giusto insomma potrei ritagliarmi un paio di pomeriggi a settimana da dedicare a questa nuova amicizia.