troia cuck da Brindisi

Di tanto in tanto mi piace fare servizietti erotici ad uomini conosciuti nei modi più diversi. Ultimamente mi piace andare dai vicini di casa, meglio se 50enni o anche più maturi per fargli provare ancora una volta il piacere di godere addosso ad una vera moglie troia cuck con il marito molto consenziente.
Mi piacciono gli uomini maturi e non ci posso fare nulla. Quando ne conosco qualcuno che sento ha bisogno di farsi una bella scopata intervengo con molto piacere e gusto. Divento la sua milf zoccola piena di voglia e li porta a casa mia o vado da loro per farmeli completamente.

Vivo a Brindisi e sono quel tipo di donna che capisci subito che è una gran troia a letto. Tratti mediterranei ma con uno sguardo all’oriente. Mi piacciono le atmosfere calde ed accoglienti. Fare sesso con un uomo per me è una cosa fantastica. Succhiarlo ad un bel maschio che non vede l’ora di godere con una donna vera come me la cosa che mi interessa.
Se mi vuoi conoscere mandami un messaggio e parlami un po’ di te. Ti voglio maturo ma ancora molto porco. Voglio leggere le tue fantasie più piccanti e trovare il modo di esaudirle alla prima occasione.
A mio marito piace quando gli racconto cosa ho fatto durante la giornata. Lui si eccita quando mi ascolta e le mie avventure per lui sono le sue fantasie. Alla fine, dopo che gli ho raccontato come ho scopato un uomo, si eccita e mi scopa la figa dovunque ci troviamo. Sul divano di casa, sul tavolo della cucina ma anche per terra o sotto la doccia. Ed io amo tornare a casa con la passera ancora grondante di piacere o con la bocca che sa di sperma caldo.
Ti aspetto allora per un incontro cuckold molto eccitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *