Fammi godere porco. Questa è la frase che ho intenzione di dirti al primo incontro. Si lo ammetto sono un po’ troia. Una mamma mignotta infedele che non cerca e forse non merita assoluzione. Il tradimento forse è diventata una abitudine ma che ci posso fare se mi piace ed anche troppo il cazzo ?
Ecco perché vado in giro fra i siti di incontri per le milf come me alla ricerca di un bel maschio esagerato che mi faccia peccare ed ancora peccare con vere scopate senza freni.
Anche ora per esempio ho una gran voglia. Sarà che sto per compiere 40 anni ed una donna a questa età ha sempre voglia di scopare. Ma poi ci metto anche del mio e quindi penso che sia naturale per me pensare spesso e volentieri al sesso.
Accetto proposte reali, senza perdite di tempo da uomini in zona. Ce ne andiamo dove vogliamo per scopare come due ventenni. Lo so sono una troia a scrivere queste cose. Sono sposata e non dovrei essere qui ma voglio lo stesso godermi dei momenti inconfessabili e pieni di passione.
❤️ Lascia il tuo contatto ad una vera mamma mignotta infedele da Torino ❤️
Dammi il tuo numero di telefono o il tuo contatto WhatsApp. Io uso anche Telegram che è più sicuro ma se preferisci possiamo sentirci al telefono per organizzare qualcosa nell’immediato.
Non faccio incontri a pagamento e non ne cerco. Solo uomini fra i 20 ed i 50 molto puliti e riservati. Un gran bel pacco da scoprire sarebbe l’ideale.