cerco una cavalcata occasionale

Sono una donna vogliosa lo so ma che ci posso fare . L’uomo mi piace e forse ho perso tempo in quello che vorrei vivere. Io mi chiamo Donatella ed ho 40 anni. Una moglie a Bologna un po’ annoiata. Un marito sempre un po’ distratto ed io che invece sono sempre un bollore. Sono pronta quindi per una bella cavalcata occasionale fuori dal matrimonio.

Ma la pentola se non la apri ogni tanto rischia di saltare per aria non credi. Allora perché non sei tu quello che apre questo mio coperchio. Potresti essere invaso da un odore ed un sapore di femmina per troppo tempo represso. Scopare bene finalmente è come una medicina per me. Lo dice la mia testa ma è soprattutto il mio corpo a chiedermelo.

Una cavalcata occasionale con una moglie repressa

Inizia allora a provarci con me. Potrei dirti subito di si e partire subito a conoscerci. Non so cosa potrebbe succedere se mi stimoli nel modo giusto. Penso che ti salterei addosso alla prima occasione. Ma poi voglio che sia tu a condurre il gioco con me.

Essere scopata da dietro, la cavalcata insomma che sogno da tempo, mi manca da morire. Una posizione che mi fa sentire femmina completa e desiderata.

Guarda il mio bel culo da monta allora ed immaginati come ci potresti e vorresti scopare. Scrivimi quindi e vediamo cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *