Mi è sempre piaciuto farlo in posti particolari o in modi originali e molto erotici. Questo mi ha reso una mogliettina calda imprevedibile e spesso mi sono messa nei guai con gli uomini.
Oggi per esempio mi sono fatta portare in albergo da un amico conosciuto su Twitter e la foto che ho pubblicato è la naturale conseguenza di quello che è successo. Ma voglio raccontarvi della mia prima scopata in macchina proprio con lui, il mio amico a cui sto facendo un bel pompino in questo momento.
Si ci vediamo da qualche mese. Mio marito ovviamente non sa nulla di questa mia relazione extraconiugale. La prima volta che mi ha mandato un messaggio su Twitter non ho risposto. Ma poi la cosa mi ha incuriosita ed ho cominciato a chattare. Non avrei dovuto farlo. Mi era già successo ed era successo un casino con mio marito.
Ma io sono fatta così, umorale ed instintiva ed il richiamo per il sesso occasionale troppo forte. Insomma ho deciso di fissare un primo appuntamento, in macchina appunto.
Mi ha scopata in macchina come un toro
Mi è venuto a prendere in ufficio. Ricordo ancora che era un pomeriggio di fine Novembre, uno di quelli in cui comincia a fare freddo e il sole tramonta presto.
Mi ha portata in un piccolo parcheggio vicino la fermata degli autobus. Un posto tranquillo in cui abbiamo cominciato a parlare di noi. Ma sono bastati 5 minuti per perdere entrambi il controllo delle nostre azioni e dei nostri corpi.
Sono stata la prima io a baciarlo. L’ho fatto ad occhi chiusi così come faccio quando una situazione mi piace e la voglio vivere fino in fondo. Lui ha ricambiato con una mano sulla mia coscia che ha cominciato a salire ed ad entrare fra le mie cosce . Mi ha messo due dita dentro ed ho perso ogni controllo.
Sono salita letteralmente sopra di lui, cominciando a cavalcarlo come se fosse la prima volta che facevo sesso con un uomo. Lui ancora lo aveva dentro i pantaloni ma è uscito allo scoperto molto presto . Ed è stata una grandiosa sorpresa. Un cazzo il suo sicuramente fuori la media. Non un superdotato ma con quasi 20 cm di calore che mi entrava dentro.
Lo abbiamo fatto così, senza pensare alle conseguenze. Ci siamo fatti una bella trombata in macchina come due ragazzini alle prime armi usciti di nascosto un’ora prima dal liceo. E’ stata una esperienza davvero molto erotica e fantastica. Una di quelle scopate che ti rimangono in testa per molto tempo.
Ed infatti dopo quella volta ce ne sono state anche molte altre. Poi per motivi di sicurezza ed anche perché il freddo in inverno non permette scappatelle di questo tipo in macchina abbiamo deciso di prendere una camera d’albergo. Ci vediamo un paio di volte alla settimana e facciamo sesso senza pensarci. Non ci interessa sapere dove porta questa nostra relazione. Lo facciamo perché ci piace farlo. Ma ora chiudo il mio racconto. Ho un bel cazzone duro a cui dedicare le mie attenzioni,