Ci giocavamo da tempo con Simona e Francesco, una giovane coppia disinibita che avevamo conosciuto in pizzeria una sera a Torino. Loro erano seduti nel tavolo accanto al nostro ed io e mio marito ci eravamo accorti che stavano facendo sesso sotto il tavolo con i piedi. Simona stava insomma facendo una sega con il suo piedino al cazzo del suo uomo.
Io e mio marito siamo sempre stati attratti dal sano erotismo di coppia. Anche a noi piace di tanto in tanto trasgredire in pubblico. Ma quella scena di un’altra coppia giovane ed anche molto bella e ben vestita ci ha colpiti tantissimo. Era inevitabile che ci alzassimo dal tavolo e andassimo a presentarci. Un buon bicchiere di vino assieme e l’amicizia fra due coppie amanti della trasgressione era servita
Quella vacanza al campeggio fu galeotta con una vera coppia disinibita
Dopo quella sera ce ne furono altre 3 o 4 prima di decidere di organizzare una vacanza in Sicilia. Tutti e quattro volevamo passare una settimana al sole e la scelta cadde su un villaggio vacanza in provincia di Ragusa. Un posto meraviglioso con il sole ed il mare che facevano la differenza. Lo sguardo proteso sull’Africa e sui colori del mediterraneo che rendeva tutto molto suggestivo e caldo.
Insomma non voglio perdere tempo nel raccontare quello che è successo già la prima sera che eravamo arrivati a destinazione. Eravamo tutti e quattro stanchi per il viaggio . Prima in aereo fino a Catania e poi in macchina altri 150 km per arrivare sul posto.
Ma la voglia di divertirci e di dare sfogo finalmente a quello che forse volevamo tutti da tempo ci portò in spiaggia per una passeggiata notturna.
Io e Simona camminavamo un paio di metri avanti ai nostri mariti quando fummo raggiunti da loro. Ne avevamo parlato tra di loro e cominciarono a stuzzicarci a vicenda. Mio marito con Simona e Francesco con me. Lo abbiamo fatto in modo del tutto naturale e senza che la cosa avesse un ragionamento dietro ci siamo trovati tutti e 4 nudi in riva alla spiaggia a fare sesso di gruppo.
Simona mi leccava la figa mentre suo marito mi scopava in bocca. Mio marito invece si dava da fare con il culetto di Simona. Insomma ci siamo divertiti tantissimo. Aggrovigliati sulla sabbia ancora umida è stato davvero bellissimo fare sesso con una coppia. Prima volta per noi e quindi ancora più eccitante, per di più in un posto meraviglioso come in vacanza.
La vacanza è finita ma siamo rimasti coppie molto amiche
Oggi la nostra amicizia va a gonfie vele. Programmiamo una nuova vacanza ma nel frattempo sfruttiamo anche noi i tavoli dei locali dove andiamo a cena assieme per dei giochi erotici molto intriganti. Io e Simona abbiamo comprato dei vibratori a forma di farfalla che indossiamo e che poi i nostri mariti azionano tramite un app del telefono. Insomma avete capito cosa succede quando andiamo in pizzeria.Viviamo la nostra relazione aperta con una coppia molto bella anche dentro e la cosa ci piace moltissimo. Spero che vi abbia eccitato il nostro racconto e se vivremo una esperienza particolare torneremo a raccontarla su questo sito.