Mi voglio presentare su questo sito nel migliore dei modi. Sono una milf porca in cerca di avventure. Una moglie spudorata da Verona che non si perde una occasione per portarsi a letto un bel maschio e con un grosso cazzo da regalarmi per qualche ora di piacevole piacere reciproco.
Ho sempre pensato che la vita è una cosa meravigliosa e si deve sapere godere di ogni momento che ti riserva, senza pensieri e preoccupazioni. Quindi anche da sposata ho pensato che rimanere fedele nel sesso fosse una costrizione non necessaria. Ma non voglio certo dire che faccio sesso con chiunque.
Ne ho parlato con mio marito ed insieme abbiamo capito che l’unico modo di continuare a stare assieme nel matrimonio fosse quella di vivere i nostri rapporti di sesso con altre persone in modo libero ma consapevoli. Mai innamorarsi insomma ma fare vincere la voglia di scopare su tutto.
Alle volte mi sento una vera moglie spudorata
In certi periodi dell’anno mi sento particolarmente attratta dagli uomini e dalle situazioni molto coinvolgenti. Questo è esattamente uno di quei periodi e questo fa di me una potenziale amante occasionale per un uomo che vuole soltanto una scopamicizia matura piena di divertimento.
Fisicamente sono una bella gnocca. Bionda con un bel culo e tette naturali non enormi ma che sicuramente si fanno guardare. Sono libera da impegni con altri uomini in questo periodo e quindi mi sento pronta per conoscere simpatici ed educati.
Il mio sogno è quello di avere un vero amico riservato, per nulla invadente e sempre pronto a rispondere ai miei richiami di sesso. Scopata bene come piace a me e tutto diventa possibile ma con buon gusto.
Quello che insomma sto cercando di dirti è che se entriamo in sintonia e ci eccitiamo a fare sesso assieme ti do anche il culo ed un bel pompino te lo faccio con molto gusto.
Rispondo sempre la sera, dopo il lavoro. Scrivimi quando vuoi quindi e avrai la mia risposta in giornata.