Noi donne di una certa età, quando vogliamo , sappiamo essere molto più porche e fantasiose degli uomini. Io per esempio sono una moglie infedele siciliana, da Trapani per l’esattezza. 42 anni fatti un paio di mesi fa ed una voglia di esplodere di piacere con un bel maschione molto virile. Assieme alle mie amiche più intime ci scambiamo pareri,consigli, ci raccontiamo le nostre avventure insomma. E quale donna di 40 anni non ha mai fantasticato almeno una volta su un rapporto clandestino basato soltanto sul sesso con un uomo diverso dal marito ? Io lo ammetto sono una gran porca e se capita uno bravo che mi piace me lo scopo ed anche molto volentieri.
Ultimamente poi penso di avere una vera tempesta ormonale in atto. Gli uomini mi piacciono tutti e quelli che si mostrano in modo virile, con un fare sicuro e deciso, mi fanno letteralmente impazzire.
Sono la vera moglie infedele che ti scoperesti subito ?
Ti voglio fare questo effetto quando ci vedremo per la prima volta. Una bella scopata in macchina è un sogno che coltivo da tempo. Ma adoro anche la comodità ed essendo sposata tengo anche alla mia riservatezza. Insomma non vorrei farmi beccare mentre scopo con un altro uomo non tanto da mio marito ma da qualcuno che mi conosce.
Quindi la tua bella milf tettona mora siciliana ti sta prospettando un incontro davvero molto infuocato. Ci conosciamo prima di tutto in un primo incontro e vediamo se siamo sulla stessa lunghezza d’onda ma soprattutto ci piacciamo fisicamente. A me non piace l’uomo troppo alto ma per il resto il maschio è la cosa che sto cercando da tempo.
Fammi capire che sei quel tipo di uomo che sa fare godere una donna come me e che mi regala un bel momento con tanti orgasmi come li sto cercando io.
Voglio essere contattata da uomini decisi, no perditempo. Ci si conosce e se va come pensiamo possiamo subito organizzare un incontro per scopare.