milf troia piemntese

Mi piace fare lunghi e profondi bocchini agli uomini che conosco per caso. Io mi chiamo Milena e mi ritengo una bella milf troia piemontese esperta nei pompini. So che a voi uomini piace quando una donna ve lo prende in bocca fino a portarvi all’orgasmo, Godere mentre una donna te lo succhia insomma è il sogno proibito e segreto di molti uomini.

Ed allora ti propongo un gioco. Vediamo se resisti alla descrizione di come mi piace fare un pompino al mio uomo. Se ti eccito nel mio racconto e vuoi conoscermi per fartene fare uno da me contattami su questa pagina e ti risponderò per farti godere come soltanto io so fare.

Come piace succhiarlo ad una milf troia piemontese

Allora ti dico subito che per iniziare non si può fare un pompino se prima non lo stringi bene in mano. Prima di metterlo in bocca insomma amo che sia già bello duro. E quindi faccio prima una bella sega preparatoria. A volte ci sono dei peli sulla cappella che tolgo in maniera molto meticolosa.

Quando lo inizio a prendere tutto in bocca voglio che sia già perfetto. Adoro infatti farmi riempire la bocca dalla grossa cappella turgida. Lo succhio con la parte superiore della mia lingua e vado giù fino a quando posso. A volte mi arriva in gola e sento la pressione che mi eccita come una troia.

A quel punto sei tutto mio. Alla mia completa disposizione. Posso fare di te tutto quello che voglio e quindi voglio che ti abbandoni completamente per farmi operare al meglio con il mio pompino.

Alterno su e giù a lunghe leccate di tutta l’asta di carne, palle comprese. Se ti piace mi spingo anche ad infilarti il mio dito medio su per il tuo culetto. Un bel massaggio mentre affondo la tua bocca. Sentiti libero di schizzarmi in bocca. Non sono quel tipo di donna che si ritrae schifata per la tua sborra,anzi. Lasciami bere alla tua fonte e mi disseterò di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *