Vivo in provincia di Cosenza ed ho appena compiuto 40 anni. Mio marito non c’è in tutto questo. Di solito è troppo preso dalla sua azienda di trasporti ed io sempre molto sola ed annoiata. Sarà forse venuto il momento per me, vera mamma calabrese che cova dentro, di giocarsi la carta dell’infedeltà inconfessabile e molto audace. Voglio conoscere un uomo in zona che mi trasforma da casalinga annoiata in una vera milf porca pronta a scopare.
La mamma calabrese annoiata diventa altro
Si voglio proprio cambiare pelle almeno soltanto per un paio di pomeriggi a settimana. Dentro sento che sto per esplodere e quindi voglio assolutamente conoscere un uomo che mi faccia vivere il sesso come una zoccola. Fare cose a letto con un uomo che mi sono soltanto immaginata. Non vivo quello che ho in mente da anni e quindi il mio uomo occasionale deve essere in grado di scoprire il lato da troia che è dentro di me.
Se sei di Cosenza o comunque in Calabria ci possiamo conoscere senza problemi. Ci vediamo in posti che poi ti indicherò e nei quali sono sicura di non essere vista da chi potrebbe conoscermi. Scopare è quello che voglio e soprattutto quello che mi serve in questo momento. Contattami quindi soltanto se ti vuoi divertire con una donna sposata con figli che non scopa bene da troppo tempo.
Aspetto proposte interessanti da maschietti molto curiosi ma soprattutto molto fantasiosi e bravi a letto. Ti aspetto già tutta eccitata.
intanto COMPLIMENTI: notevole gnocca. E fattelo dire da chi ha un’esperienza infinita da mettere a tua disposizione. Provare x credere