Fammi scopare che ho davvero una gran voglia. Mi chiamo Giada, 37 anni e vera signora maiala sposata fiorentina brava a scopare, stupenda con bocca e culo e moglie infedele da trombare senza ritegno.
Tutto quello che mi piace fare a letto con un uomo è la cosa che sto per raccontarti. Spero che condividerai le mie fantasie e vorrai unirti a me in quella che io chiamo la serata perfetta per una bella mignotta quarantenne in cerca di vero divertimento sessuale.
Non mi fare aspettare quindi se ti piace la vera femmina da scopare in tutte le posizione. Ho un bel culo importante, molto aperto e pronto a nuove avventure. Mi piace l’uomo o piuttosto il maschio che sa approfittare di certi momenti e di certe voglie di una moglie molto zoccola come me. Faccio tutto quello che mi piace insomma alla completa insaputa di mio marito. Si lo cornifico e la cosa non mi interessa più di di tanto. Penso che anche lui fa lo stesso con me se capita. Ed andiamo d’amore e d’accordo facendo finta di niente e scopandoci le persone che ci piacciono.
Come scopare una maiala sposata fiorentina come me ?
Ti dico subito che mi piacciono gli uomini diretti e con un bell’arnese in mezzo alle gambe. Niente incertezze ed improvvisazioni quindi. Vivere il sesso fuori dal matrimonio, per una donna come me, è una cosa normale. Non mi vengono i sensi di colpa all’ultimo minuto. I ripensamenti quindi non fanno per me. Se ti trovo piacevole e mi piace l’idea di farmi cavalcare da te non ci penso due volte a farlo.
Detto questo se ci conosciamo e abbiamo lo stesso tipo di reazione molto probabilmente ti troverai con la sottoscritta in ginocchio davanti al tuo cazzo che te lo succhia mentre ti guarda negli occhi. Quindi sbrigati perché potresti trovarmi occupata con un altro se mi contatti troppo tardi.