Ve la voglio raccontare tutta ragazzi. A volte penso che il destino sia un bel burattinaio che si diverte con le persone e con me a volte ci calca la mano 🙂 .
Di racconti erotici su questo sito ne ho letto qualcuno, soprattutto di donne sposate come me che sono alle prese con la scopata infedele occasionale. Nel mio caso si tratta sempre di momenti non cercati. Mi capita insomma di conoscere persone nei modi più diversi e per certi aspetti in contesti che non mi aspetto e di finirci a letto.
La costante, in ogni incontro ed in ogni tipo di uomo conosciuto è sempre una : Ogni volta che mio marito parte per una nuova missione fuori regione per il suo lavoro, io conosco qualcuno e non so perché ci finisco a letto. Vi giuro che non lo vado a cercare ma capita e le cose si mettono sempre in un modo al quale non mi posso opporre.
La scopata infedele che non mi aspetto ma che mi fa impazzire.
Ecco ora tre esempi concreti e realmente accaduti che possono dimostrare quello che secondo me è un caso molto strano. Scopare altri uomini quando mio marito non c’è.
Il compagno di Liceo che si fa vivo al supermercato
Lui è stato il primo con cui ho sperimentato questa mia passione per gli incontri sessuali occasionali con nuove e vecchie conoscenze mentre il maritino era in trasferta. Ci siamo visti per caso in un supermercato che di solito nessuno dei due frequenta . Un incontro fortuito insomma. Lui single da un paio di mesi e sempre molto sexy come ai tempi del liceo.
Dopo mezz’ora circa ero già a casa sua per scoparmelo come avrei voluto fare ai tempi della nostra mitica 5 c se non fosse fidanzato con una mia amica.
Ed a giudicare dal modo con cui mi ha scopata facendomi grondare tutta penso di essermi persa qualcosa ai tempi del liceo.
Il Vicino di casa appena arrivato
Forse è un classico delle donne sposate che tradiscono. Ma il vicino di casa che si trasferisce al piano sotto quello in cui abiti è un momento che scombussola le abitudini. Mio marito si trovava in Francia per lavoro e lui, il mio nuovo vicino, alle prese con tante cose da sbrigare per rendere abitabile la sua nuova abitazione.
Ed io potevo non aiutare il mio nuovo vicino nel momento del bisogno. Me lo sono portato a casa per farlo dormire nel divano del salotto la sera prima che gli portassero il letto nuovo. In realtà gli ho fatto compagnia anche io e lui mi ha ringraziato scopandomi il culetto fino alle sue palle. Insomma me lo sono fatto aprire alla grande da uno che a dimensioni merita ed anche tanto.
Lui sta partendo ed io sono tutta sola
Ora vorrei mettere alla prova questa nuova trasferta di mio marito. Voglio vedere se tramite questo mio racconto erotico pieno di vere fantasie posso conoscere un uomo che mi scopi nei prossimi giorni.
Ti aspetto sulla pagina allora. Ho messo il mio indirizzo privato. Se clicchi qui sotto mi trovi pronta per godermi un nuovo momento di alta infedeltà.