moglie troia da sfondare

Siamo una bella coppia aperta da Lucca e ci piace giocare a fare incontri cuckold nella nostra città. Lui è un vero marito cuckold convinto ed amante della fotografia erotica in cui io sono lì unica protagonista. Io invece sono una moglie troia da sfondare a casa in tutte le posizioni. Una moglie molto mignotta che ama farsi guardare e filmare dal proprio marito mentre fa sesso con altri uomini.
Cerchiamo incontri a Lucca e provincia con singoli o uomini sposati molto educati ma anche decisi e con esperienze. Faccio sesso in solitaria e mio marito guarda e basta, a volte  fotografa ma con il consenso di tutti e con l’uso della mascherina per non essere riconoscibili.

Ci diverte moltissimo conoscere nuove persone. Siamo anche una coppia scambista ma in questo annuncio voglio essere soltanto io a cercare un partner occasionale con cui scopare esclusivamente a casa mia. Lasciami un contatto nel form che puoi raggiungere da questa pagina e ci mettiamo d’accordo per fare un incontro e vedere se ci può essere quella empatia per entrambi.

Guarda una vera moglie troia da sfondare tutta

Se ti piaccio come donna matura ancora molto troia e vogliosa potrei essere quella con cui scoperai una di queste sere. Mi piacciono molto gli uomini con un certo piglio, auto ironici ma allo stesso tempo sicuri e disinvolti. Adoro portarmeli a casa dopo avere organizzato tutto con mio marito.
Lui certo può andare via per lasciarci liberi di scopare da soli. Ma come scrivevo prima potrebbe piacerci farci immortalare nel set di foto che lui scatta sempre molto volentieri. Lo conserviamo come ricordo e posso dartene anche una coppia.

Nel frattempo fattelo venire bello duro con le ultime foto che il mio cornuto mi ha scattato in questi giorni. Il porcone ama condividermi e quindi ben venga il prossimo vero maschio che sto cercando per un invito a cena davvero molto eccitante.

bella maiala da Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *