Ho fatto un sogno molto erotico ieri sera e c’eri tu accanto a me. Voglio raccontartelo così ti decidi a chiamarmi per venire finalmente a casa mia e scoparmi tutta la notte . Prima di raccontarti tutto il sogno e come tutto è iniziato quando ti ho detto ” leccamela tutta…. ” vorrei dirti chi sono e come sei finito nel mio sogno.
Mi chiamo Annalisa e sono una vera milf focosa da Bologna. Insegnante di latino in un liceo vivo la mia sfera privata in modo libertine. Non ho un uomo fisso ma tanti amici. Con qualcuno ci faccio sesso ma non ho una relazione stabile. Soltanto belle amicizie insomma ed i miei amici mi adorano proprio per questo. Chi può permettersi infatti di avere un’amica con cui andare al cinema, a cena, che ti conforta quando sei stressato e poi te lo succhia quando ne hai voglia ?
Ora che ti ho detto chi sono e come mi piace vivere le mie esperienze con gli uomini ti torno a raccontare il sogno che ci ha visti protagonisti .
E leccamela tutta come nel sogno
Ci siamo visti nel sogno per la prima volta. Tu eri uno di quelli che mi andava dietro ultimamente. Alla fine ho deciso di vederti. Non mi aspettavo nulla di particolare da te. Ma ben presto mi sono dovuta ricredere.
Si mi hai portato a cena e poi a casa tua. L’atmosfera ben presto si è surriscaldata e ci siamo messi comodi sul divano del tuo salotto. Non ero molto eccitata ma poi me lo hai messo in mano ed ho capito che ero stata davvero molto fortunata quella sera.
Si hai 25 cm di cazzo duro, diritto e durissimo come il marmo. Alla vista del tuo pisello non ci ho capito più nulla ed ho iniziato a lavorartelo di bocca come so fare io. Poi mi hai leccato la figa in un modo incredibile. Mi hai ficcato la tua lingua lunga tutta dentro e mi hai fatto godere in meno di due minuti, Poi mi hai scopata in tutte le posizioni e mi hai lasciata a letto completamente fradicia del tuo sperma.
Questa mattina poi mi sono svegliata tutta eccitata. Ho voglia di vederti, di scopare con te e di fare la porca. Se ti ritrovi nel mio sogno fatti vivo e scrivimi per questa sera.