Ciao a tutti e benvenuti su questa nostra pagina di coppia aperta, un po’ libertina e per certi versi cuckod. Non cerchiamo a tutti i costi qualcuno da fare scopare a mia moglie ma se capita e la cosa è eccitante per lei allora tutto può succedere. Vi piacciono le tette di mia moglie Giulia ? Lei è una bella milf porca da Milano di 40 anni. Sembra che ne abbia 10 in meno per come si combina ma soprattutto per il suo fisico ancora perfetto e la sua voglia di mettersi in mostra.
Ha una sesta abbondante di tette ma sono davvero succose ed incredibilmente morbide. Un’areola grande tutta da leccare e da mordere. Si la troia esce dalla realtà quando un uomo le morde i capezzoli. Potrebbe fare poi ogni genere di pratica erotica se la stimoli nel modo giusto. La voglio presentare al pubblico di questo sito per farla apprezzare e desiderare da veri maschi dotati anche di cervello. Una figa spaziale la mia bella mogliettina e vorremmo che arrivassero tanti commenti molto caldi per farla eccitare.
Le tette di mia moglie tutte da scopare
Hai mai provato a fare una spagnola con un paio di tette come quelle che ha Giulia. Una cosa ed una esperienza che non capita tutti i giorni non credi ? Ti piacerebbe provarci allora ? Fatti avanti con un messaggio che potrebbe piacere leggere ed al quale dare una risposta che è quella che ti aspetti.
Super mignotta con gli uomini giusti le è già capitato di fare sesso con altri uomini. Abbiamo un rapporto molto aperto e quindi non abbiamo problemi a parlarne se uno o una ci piace . La cosa importante è che ci diciamo tutto e quindi anche quando scopiamo con altre persone.
La zoccola tettona sta aspettando persone vere, no perditempo . Fatti avanti e proponile qualcosa di molto intrigante.