badante troia di mia madre

Mia madre si è ammalata che aveva quasi 80 anni. Io non sapevo come organizzarmi e con il lavoro mi sono trovata a vivere un mese d’inferno. Insomma non potevo gestire questa situazione. Ma il mio è un racconto erotico e voglio che sia lo specchio perfetto di quello che è successo realmente tra me e la badante troia rumena che ho preso per aiutarmi a gestire la situazione.

Io sono una moglie italiana di 41 anni. Mora con belle forme ed un carattere estroverso e molto amichevole con le persone. Lei , la badante di mia madre, si chiama Alice e viene dalla periferia di Bucarest. Una bella biondina con tratti chiari delle donne slave. Abbiamo fatto subito amicizia e siamo diventate subito inseparabili nella gestione dell’emergenza . Io stavo di pomeriggio in casa assieme a lei a parlare delle nostre culture diverse e dei nostri modi di vivere.

Insomma ne è venuta fuori una bella amicizia molto complice. Lei è una bella ragazza di 35 anni con un fascino naturale davvero incredibile. Io invece sono una mora mediterranea piena di voglie. Non avevo mai avuto delle esperienze bisessuali e pensavo che mi piacesse soltanto il cazzo. Ma invece mi sono dovuta ricredere e questo grazie a quello che è successo con la mia amica rumena.

Ho scopato con la badante troia rumena

Tutto è successo per caso in un pomeriggio di fine settembre. Lei aveva deciso di rimanere la notte a casa mia perché il giorno dopo avrebbe dovuto accompagnare mia madre a fare le analisi del sangue. Una cenetta davanti la televisione in salotto ed io tutta sola in casa perché mio marito era partito per lavoro fuori regione.

Sedute sul divano, non so ancora cosa sia successo, ma mi sono trovata a baciarla. Un bacio appassionato, condiviso e molto caldo. Lei , la mia amica troia ha iniziato a giocare con la mia figa. Prima con le dita e poi si è chinata per leccarmela tutta. Una vera mignotta molto brava a leccare la figa ad una donna. Sicuramente avrà avuto molte altre esperienze del genere. Per me invece era la prima volta che una donna mi procurava un piacere sessuale così intenso. E per di più con la bocca.

Dopo un paio di minuti, entrambe eccitatissime e molto vogliose, ci siamo ritrovate a fare un 69 lesbo davvero incredibile. La foga con la quale cercavamo di dare piacere all’altra ci spingeva ad essere molto disinibite. Insomma abbiamo goduto entrambe negli stessi momenti, ognuna nella bocca dell’altra.

Ci siamo abbracciate fortissimo e ci siamo buttati a letto dove abbiamo cominciato a masturbarci con le dita. Questa volta con molto calma e voglia di farci le coccole. Stavamo facendo l’amore e non sesso .
Oggi siamo amiche intime. Lei è rimasta a lavorare a casa mia come domestica e mio marito non sospetta nulla che la ex badante di mia madre sia diventata la mia amante.

Ci vediamo di nascosto e quando possiamo ci divertiamo con il sesso. Un rapporto lesbo che mi piace da morire e che non ho la minima intenzione di interrompere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *