voglio farti sborrare sulla mia bocca

Sono la donna dei tuoi desideri, quella che ti porta nell’abisso del piacere e ti fa godere come non hai mai goduto in vita tua. Voglio raccontarti della mia passione per gli uomini. Ho un marito ed un paio di amanti fissi con cui scopo dalla mattina alla sera. Ma cerco sempre il migliore degli amanti, quello che mi scopa in modo perfetto e che porto dolcemente a sborrare sulla mia bocca.

Si la mia è una vera passione quella per il pompino. Sono una che se ne intende credimi. So farli in un modo unico e l’uomo che se li gode è davvero fortunato. Voglio raccontarti però come li faccio, come mi piace insomma fare godere un uomo con la bocca. Quindi mettiti comodo ed ascolta quello che ho da dirti in merito.

Come ti porto a sborrare sulla mia bocca

Prima di tutto ti faccio mettere comodo. Non amo fare un pompino al mio uomo quando lui è in piedi o in posizioni in cui entrambi siamo scomodi. Ho voglia prima di tutto di assaporare completamente il suo corpo. Quindi lo faccio mettere sdraiato sul letto, completamente nudo e con il suo bel cazzo che esce fuori dal lenzuolo. Lui già sa cosa lo aspetta e quindi è già pronto.
A questo punto io mi avvicino e con la mia testa mi accoccolo sulla sua pancia. Lo voglio vedere molto da vicino e stare con la sua grossa cappella ad un centimetro dalla mia bocca. Il pompino da favola sta per iniziare e quindi voglio che il mio uomo sia il più rilassato possibile.

Ecco quindi che con la punta della mia lingua comincio, piano piano, a giocare con la sua cappella. Lo apro completamente e ci giro attorno, come ad esplorare tutto il perimetro del suo cazzo. Sento la vena che lo irrora che si gonfia e comincio a punzecchiarlo con la lingua e poi con i denti. Ancora non è arrivato il momento di succhiarlo, prima lo devo rendere perfetto, grosso e duro come piace ad una milf troia come me.
Ho già una certa esperienza e so quando un uomo è pronto per farselo succhiare insomma. Quando questo succede inizio a prendermelo tutto in bocca. In un primo mento non uso le mani, lo affondo fino alle basi delle palle. Voglio sentirmelo arrivare fino in gola e avere quella sensazione di pienezza. La bocca di una donna vogliosa e avida che si riempie completamente del suo oggetto del piacere.

Finalmente lo posso cominciare a pompare come so fare io. Un ritmo lento ma deciso, la mia bocca che scende e la mano che la accompagna per poi risalire ma mai senza uscire completamente.  Il segreto per fare godere un uomo con la bocca è quello di non smettere mai di usare la bocca. Se lo esci e cominci a segarlo allunghi la sua resistenza. Si perchè l’uomo a cui una donna sta succhiando il cazzo non vuole certo venire subito. Vuole godersi il momento e soprattutto guardarlo. Quindi non gli impedire mai la migliore visuale mentre lo lavori con la bocca. Fagli fare lo spettatore oltre che l’attore del sesso orale.

Una donna sa quando l’uomo sta per schizzarla. Io non me ne perdo mai una goccia e per questo voglio che lui mi venga in bocca e non fuori. Sento il calore e poi lo sperma che si fa strada nel suo cazzo per poi inondarmi come una calda cascata tutta la mia bocca. Che goduria farmi riempire tutta la bocca del suo nettare caldo e profumato. Lo tengo sempre in bocca e poi chiudo gli occhi per ingoiarlo. Lui finalmente ha avuto quello che meritava ed io ,ancora una volta, mi sono goduto un bel cazzo tutto per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *