dietro godo da troia

Sposata da Palermo, 35 anni ed un segreto di troia vogliosa da condividere su questa mia pagina in modo riservato ma molto curioso. Ho un marito ed anche dei figli ma ogni tanto faccio un reset di tutta quella che è la mia vita e mi concedo qualche pomeriggio occasionale con un uomo che mi stuzzica nel modo giusto. Essere scopata davanti da un uomo mi piace da morire ma dietro, quando lo prendo nel mio culetto, godo da troia vera e senza ritegno.

Lavoro come collaboratrice scolastica in un liceo a Palermo. Conduco una vita normalissima e non ho mai dato adito a dubbi su quello che mi piace fare con gli uomini. Forse insomma sono stata brava ma anche fortunata e gli incontri di sesso che ho avuto sono andati sempre molto bene. Ma godere da troia sposata è tutta una cosa che nasce prima nel cervello. Quando conosco un uomo e comincio a farci amicizia mi faccio sempre dei film molto eccitanti.

Faccio crescere la conoscenza fino a portarla al punto in cui lui non può più dirmi di no. Ed in quel momento sono e divento la sua troia da scopare. Il sesso anale la mia passione e quindi niente limiti ed inibizioni. Sfondami davanti ma soprattutto dietro. Non voglio essere trattata da signora mentre scopo un altro uomo. Deve essere il mio porco ed io la sua troia. Godo da troia al solo pensiero che potrei conoscere un uomo su questo sito. Quindi non perdiamo tempo ed iniziamo a giocare assieme. Mi trovi a Palermo e non posso ospitare e spostarmi in altre città. Occasionalmente posso prendere una scusa di uscire con un’amica per il week end. Potrebbe essere il momento giusto per goderci assieme una fantastica e sessuale esperienza assieme. Ma ora guarda il mio culo e scopami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *