Non pensare che sia quel tipo di donna che si perde una occasione . Mi chiamo Paola e sono una donna separata di 42 ani. Amo viaggiare per il mondo ma ho anche altre passioni. Collezionare uomini ,possibilmente giovani e virili, da portarmi a letto in relazioni occasionali ma molto intense. Stai per conoscere quindi una vera donna cougar maiala bresciana che ha voglia di divertirsi e farlo nel modo giusto e con l’uomo giusto.
Per te sarò una bella milf porca in cerca di avventure e tu il mio uomo super da usare per il sesso. Lo so sembra una cosa cinica ma penso che la vita sia fatta di dare e di prendere. Nel sesso poi ho sempre vissuto le mie storie in modo libero. Non ho mai pensato che una storia potesse durare per sempre. E quando questo è successo mi sono sbagliata del tutto. Quindi ora penso che la cosa migliore sia quella di fare amicizia con uomini più giovani di me e godermeli finchè dura, in modo bello e spontaneo ma senza forzature.
Vera porca la tua cougar maiala bresciana.
Si sono molto porca e la cosa mi piace da morire. Penso che nel sesso si debba prendere ma anche dare. Ed io sono disposta a dare tutto di me ma anche a prendere tutto quello che posso dal mio uomo. Ma quale tipo di uomo sto cercando ? Sicuramente deve avere un’età compresa fra i 20 ed i 40 . Un trentenne sarebbe perfetto. Uno che ha appena finito di studiare magari, ancora non sposato e con tanti sogni nel cassetto e fantasie nel sesso.
Potrei insegnargli tutto quello che so in fatto di sesso e lui regalarmi il suo grosso cazzone duro sempre pronto a soddisfare una donna. Sono sicura che una storia basata su questi presupposti possa fare scintille. Ti porto dolcemente all’orgasmo e tu fai lo stesso con me. Ci divertiamo senza tempo e senza limiti e facciamo tutte le cose che ci piacciono.
Voglio cche sia un primo appuntamento molto eccitante. Io mi vestirò nel modo che so piacere agli uomini e se mi piaci non ti darò scampo. fammi impazzire a letto e per te sarà l’esperienza erotica più calda ed eccitante che tu abbia mai potuto vivere.
Scrivimi se ti va e dimmi chi sei. Ti sto aspettando.
Cosa aspetti