Da quando mi sono trasferita in campagna ho riscoperto il gusto ed il piacere di certe cose che pensavo fossero assopite. Vivere il sesso a contatto con la natura e scoprire il mio corpo che piace ad un uomo è la cosa che sto cercando in questo momento. Io mi chiamo Monica e sono una signora di 39 anni. Vivo in Umbria, in un piccolo paese a 30 km da Perugia. Una casalinga maiala umbra insomma che aspetta proposte sessuali vere e scopare all’aria aperta con un uomo che mi fa impazzire fin dal primo minuto.
Culo alto, bocca vogliosa e tanta fame di maschio. Queste sono le 3 cose che mi caratterizzano in questo momento. Sto cercando un uomo, possibilmente singolo e non sposato che voglia iniziare una relazione aperta ma molto coinvolgente con me. Quello che mi piacerebbe si realizzasse è una amicizia che ci porta a scopare senza per questo ritenerci impegnati. Non che questo non mi passi per la testa ma per ora voglio mantenere la mia libertà di casalinga maiala umbra .
Ed allora immaginati che ti ospito a casa mia in campagna, in una bella giornata d’estate. Siamo tutti completamente nudi e ci lasciamo andare a scopare nella natura. Tu mi prendi in tutte le posizioni e mi fai tua . Il resto lo viviamo attimo per attimo ,senza stress ma con molta voglia di vivere le nostre vite in modo piacevole.